Fandom

Memory Alpha

Talas

3 077pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione2 Condividi

Talas2153.jpg
Talas nel 2153
Genere: Femmina
Specie: Andoriana
Associazione: Guardia Imperiale Andoriana
Grado: Tenente
Occupazione: Ufficiale tattico
Stato: Deceduta (infezione da pistola tellarite)
Morte: 2154
Interprete(i): Molly Brink

Talas era un tenente della Guardia Imperiale Andoriana, del XXII Secolo. Proveniente da una famiglia di militari da quattro generazioni (ENT: "Il Test"), ma molto agiata, nonostante i privilegi, ed una vita più comoda, che non le sarebbero di certo mancati, sentì la chiamata al dovere, decise di arruolarsi nella Guardia Imperiale, e di porre la sua vita al servizio di Andoria (ENT: "Uniti"). Nel 2153, serve a bordo della nave da Guerra Kumari, comandata da Shran, in qualità di ufficiale Tattico (ENT: "Il Test"). Quando la Kumari, viene inviata dal governo Andoriano per aiutare l'Enterprise NX-01, nella missione di ricerca dell'arma Xindi, nella Distesa Delfica, Talas viene inviata sul vascello Terrestre da Shran per aiutare gli uomini della Flotta Astrale, per riparare i danni agli armamenti, provocati da una delle forti anomalie presenti nella distesa. Nel 2154, intraprende una relazione sentimentale con il suo superiore Shran, "prendendo lei l'iniziativa". Tale relazione non durerà a lungo, in quanto, Talas, rimane uccisa, per i postumi di un'infezione da impulso a fase, per una ferita, di striscio, da un colpo di pistola a fase, sparato dal Tellarite Naarg (ENT: "Uniti").

Inoltre su Fandom

Wiki a caso