FANDOM

Articolo del Mondo Reale
(scritto dal punto di vista del mondo reale)
Surak's Soul cover.jpg

Immagine della copertina

Autore(i): J.M. Dillard
Casa editrice: Pocket Books
Serie: Pocket ENT
Pubblicato: marzo 2003
Pagine: 218
Data Stellare: Sconosciuta (Sconosciuto)
Riferimento: ISBN 0743462807

RiassuntoModifica

Dalla copertina
Ti trovi solo, nei bui meandri dello spazio, circondato da alieni che non capiscono chi sei e cosa sei, e che non accettano ciò in cui credi. In queste circostante, un emotivo umano si sentirebbe perso, tagliato fuori, alla deriva, ma il subcomandante T'Pol è una Vulcaniana e i Vulcaniani controllano le loro emozioni. Però, nessun altro Vulcaniano ha servito a bordo di navi umane per più di poche settimane. Alcuni dicono che T'Pol ha smarrito la retta via, è davvero così?
Trascinata nuovamente in uno dei tentativi impulsivi del capitano Archer di effettuare un primo contatto, il subcomandante si trova in pericolo di vita. T'Pol reagisce, prende la pistola e uccide. Era un semplice atto di autodifesa. Ma è sempre così semplice uccidere? Ha per caso T'Pol dimenticato gli insegnamenti di Surak?
Determinata a perseguire le sue origini, T'Pol aborrisce la violenza. Comunica al capitano Archer che non ucciderà mai più - nemmeno se le venisse ordinato. Come Archer pensa, sta mettendo a repentaglio l'incolumità dell'intera nave?

Stralci tratti da fonti coperte da diritto d'autore sono incluse solo a scopo di recensione, senza alcuna intenzione di violare il copyright.

PersonaggiModifica

Hoshi Sato
Guardiamarina Travis Mayweather
Tenente Malcolm Reed
Comandante Charles Tucker III
Dottor Phlox

Romanzo precedente:
What Price Honor?
Romanzi
Pocket ENT
Romanzo successivo:
Daedalus

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale