Fandom

Memory Alpha

Sarah Rayne

3 077pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Articolo del Mondo Reale
(scritto dal punto di vista del mondo reale)
Elani.jpg

...è Elani

Sarah Rayne (nata il 18 settembre 1987; età 29) (nota anche come Sarah Freeman) è l'attrice che ha interpretato Elani nell'episodio della serie Star Trek: Voyager, "Il ciclo della vita".

Rayne è nata a Los Angeles, California e ha vinto uno 'Young Artist Award' nel 1995 per aver prestato la sua voce nel film animato Disney/Pixar Toy Story. Nel 1998 ha guadagnato due candidature (per 'Young Artist Award' e 'YoungStar Award') per la sua interpretazione di sostegno come giovane attrice nella serie televisiva drammatica Legacy con Brett Cullen e Casey Biggs, e la partecipazione di Lisa Banes.

Rayne è stata anche attrice ospite nelle serie televisive Pappa e ciccia (titolo originale "Roseanne" - 1992, insieme a Clara Bryant), Un detective in corsia (titolo originale "Diagnosis Murder" - 1994, in un episodio diretto da Anson Williams), Jarod il camaleonte (titolo originale "The Pretender" - 1996, con Lawrence Pressman e diretto da Gabrielle Beaumont), Un angelo poco... custode (titolo originale "Teen Angel" - 1997, con David Graf), E.R. Medici in prima linea (1999, con Cress Williams, Teri Garr, e Lily Mariye), In tribunale con Lynn (titolo originale "Family Law" - 2000, con Julie Warner, Christopher McDonald, Gregg Henry, Ken Jenkins, e Jay Leggett), The Practice - Professione avvocati (2000, in due episodi con Daniel Davis, Bruce Davison, Zach Grenier, Tim Lounibos, Dakin Matthews, Steve Rankin, Michael Spound, Randy Oglesby, e Allan G. Royal), Settimo cielo (titolo originale "7th Heaven" - 1999 e 2001, con Catherine Hicks e Stephen Collins, e con Maureen Flannigan nel precedente), e Senza traccia (titolo originale "Without A Trace" - 2004, con l'interprete regolare Enrique Murciano e gli attori ospiti Kevin Foster, Michael McGrady, Kate McNeil, John Thaddeus, e Bob Minor).

Nella sua carriera vi sono inoltre film come Dying to Love You (1993, con Milt Tarver, Margot Rose, Jack Shearer, e David L. Crowley), One Woman's Courage (1994, con Keith Szarabajka, Geoffrey Blake, Titus Welliver, Casey Biggs, Marjean Holden, e Ronald R. Rondell), Someone She Knows (1994, con Jeffrey Nordling, Spencer Garrett, Sharon Lawrence, e Page Leong), Lovely (1997), e Spoiler (1998, con Meg Foster, Jeffrey Combs, e John Putch).

Collegamenti esterniModifica

Inoltre su Fandom

Wiki a caso