Fandom

Memory Alpha

Charlene Masters

3 077pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Charlene Masters.jpg

Charlene Masters

Il tenente Charlene Masters era un ufficiale della divisione scientifica della Flotta Stellare con conoscenze di ingegneria a bordo della Enterprise nel 2267.

La Masters aveva ricevuto l'incarico di occuparsi della re-amplificazione dei cristalli di dilitio della nave dopo che uno sfiorato collasso dell'universo conosciuto li aveva esauriti, mettendo a repentaglio il vascello. Esseri identici provenienti da due universi opposti desideravano entrambi i cristalli per i propri scopi. L'anti-Lazarus le fece perdere conoscienza e rubò un paio di cristalli per impedire che il suo pazzo antagonista, Lazarus, distruggesse entrambi gli universi. In seguito, Lazarus appiccò un incendio per obbligarla ad uscire dalla sala macchine ed appropriarsi così del dilitio.

Così come il suo assistente, la Masters aveva un'opinione piuttosto bassa del caffè dell' Enterprise. (TOS: "L'alternativa")

Charlene Masters è stata interpretata da Janet MacLachlan. Sebbene fosse chiamata "tenente", la sua uniforme non denotava alcun grado (come fosse stata un guardiamarina). Forse un tenente che non aveva alcun grado sull'uniforme era in realtà un tenente jg.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso